Gubbiotti Moreno S.r.l.

L’impresa edile è altamente specializzata nelle costruzioni in cemento armato, demolizioni, restauri, montaggi e movimento terra.

Costruzioni edili

Opere in cemento armato e montaggio strutture.

Restauro edifici

Restauro delle strutture in cemento armato

Demolizioni

Movimento Terra e abbattimento di vecchi edifici.

Impresa di lavorazioni edili a Narni

Fondata oltre 40 anni fa, dall’imprenditore MORENO GUBBIOTTI, l’impresa edile Gubbiotti Moreno S.R.L. lavora nel settore delle costruzioni e delle opere stradali, con un’esperienza acquisita dalla precedente “Edilizia Gubbiotti Moreno S.n.c.”. Questa ditta di costruzioni ha tramandato all’odierna impresa di costruzioni il suo sapere, oltre a macchinari, attrezzature, personale e relative commesse da gestire.

L’azienda opera nel settore dell’edilizia industriale e civile, intervenendo per lavori di costruzioni e demolizioni con mezzi meccanici; vanta una grande esperienza in tutta la provincia di Terni e nel territorio italiano, grazie all’ottima specializzazione nell’esecuzione di ogni genere di lavorazione edilizia.

La direzione aziendale è di Manuela Moroni e Marco Proietti, già socio al  momento della costituzione della società e ad oggi nuovo amministratore delegato.
La sede dell’impresa di costruzioni si trova a Narni Scalo nella nota Zona Artigianale (Via Tuderte 370/d), ospitata in un fabbricato industriale dove sono annessi anche gli uffici, estesi per circa 200 mq.

Gubbiotti Moreno S.R.L. è un’impresa che opera in collaborazione con partner qualificati e specializzati nel settore dell’edilizia, per essere in grado di gestire le proprie commesse con la formula “chiavi in mano”.

La ns. impresa ha adottato, ai sensi del Decreto Legislativo n. 231/01, un Codice Etico, che è un documento con cui si enuncia l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità dell’Impresa stessa rispetto a tutti i soggetti con i quali entra in relazione per il conseguimento del proprio scopo imprenditoriale.

Il Codice Etico si propone di fissare “standards” etici di riferimento e norme comportamentali che i Destinatari del Codice stesso devono rispettare nei rapporti con l’Impresa ai fini di prevenzione e repressione di condotte illecite.

È fatto obbligo a tutti i destinatari del presente Codice di segnalare all’Organismo di Vigilanza, tramite email al seguente indirizzo: segnalazioni.odv@gubbiottimoreno.it.

Ogni presunta violazione del Codice e delle procedure interne che dovesse essere riscontrata; la violazione di tale obbligo comporta l’irrogazione delle sanzioni disciplinari previste dal modello stesso.

Solo il meglio per i nostri clienti

9

Costruzioni edili in sicurezza

Prestiamo particolare attenzione al tema della sicurezza sul lavoro e alle certificazioni a norma di legge, per ogni lavorazione e intervento.

9

Affidabilità in ogni intervento

La fiducia che i nostri clienti ci accordano per ogni lavorazione, costituisce la solida base del nostro successo e della nostra continua presenza da oltre 40 anni.

9

Scavi, grandi opere e rifacimenti

La nostra forza è quella di una squadra di professionisti, macchinari performanti e continui aggiornamenti sulle tecniche e tecnologie nell’ambito edilizio.

Lavori e interventi

  • Opere in c.a. per fondazioni di capannoni in c.a.p. e/o carpenteria metallica.
  • Opere in cemento armato per basamenti di macchinari.
  • Opere in c.a. per vasche di contenimento e/o trattamento acque.
  • Pavimenti industriali in c.a.
  • Sottofondi per strade e/o piazzali.
  • Fognature per acque bianche e/o nere.
  • Ripristini e restauro di opere in c.a.
  • Realizzazione di acquedotti.
  • Opere di movimento terra.
  • Demolizione di strutture in c.a.
  • Carotaggio su strutture in c.a.
  • Taglio di pareti in c.a. e/o c.a.p. con idonea macchina taglia muri.
  • Costruzione di murature antincendio a norma REI.
  • Ponteggi a giunto tubo e a telaio prefabbricato.