Demolizioni

Servizi di abbattimento edifici con martello, escavatore, pinza frantumatrice, mini escavatore e servizio di carotaggio.

Demolizione fabbricati

Attrezzature innovative per il disfacimento

Abbattimento vecchi edifici

Demolizioni controllate e sicure con radiocomandi.

Carotaggio

Macchine perforatrici per roccia e cemento.

Servizi di demolizione edifici

Dalla sede di Narni, la Gubbiotti Moreno è un’azienda in grado di eseguire servizi di demolizione edifici e strutture edilizie in tutta Italia.
Esegue interventi immediati di demolizione fabbricati e smaltimento di rifiuti di ogni dimensione, adoperando mezzi e attrezzature all’avanguardia per l’abbattimento degli edifici in massima sicurezza e rapidità. Si avvale di personale esperto nelle demolizioni, per fronteggiare ogni situazione in cui sia necessaria la distruzione muraria, con servizi di alta qualità, sia in ambito dell’edilizia civile sia in quella industriale.
L’impresa dispone nel suo parco macchine di minipale, escavatori, mini escavatore, escavatore 240 q, pinze frantumatrici, martelli pneumatici per interventi ancora più puntuali e accurati. Eseguendo demolizioni controllate grazie all’utilizzo dei mezzi radiocomandati, si possono effettuare interventi in condizioni di massima stabilità e in completa sicurezza.

Inoltre, la Gubbiotti effettua interventi di perforazione e carotaggio su pietra, mattoni o cemento armato, fino alla completa distruzione delle strutture tramite tubi carotatori (esegue fori di ogni diametro su soffitti, pareti, pavimenti).

Tra le tipologie dei servizi di demolizione, potete rivolgervi alla Gubbiotti per:

  • demolizione di pavimentazioni con l’ausilio di martello demolitore
  • demolizione di edifici o manufatti in cemento
  • sbancamento con escavatore cingolato
  • scassi all’interno di edifici con mini escavatore.

L’impresa esegue il servizio di asporto del materiale demolito, con carico su autocarro per consegna presso la discarica autorizzata, dei materiali proveniente da demolizioni e terre e rocce di scavo.
Effettua anche un servizio di riporto di materiali inerti per la realizzazione di piazzali, massicciate o strade.