Edilizia industriale

Come impresa edile industriale, Gubbiotti progetta e costruisce edifici e strutture ad uso officine, laboratori, impianti di produzione e capannoni.

Opere in cemento armato

Opere in c.a. per fondazioni di capannoni in c.a.p. oppure in carpenteria metallica.

Pavimenti industriali in c.a.

Opere in cemento armato per pavimentazioni e basamenti di macchinari.

Costruzione impianti industriali

Opere in c.a. per vasche di contenimento e/o trattamento acque.

 

Opere di edilizia industriale

L’aziende di costruzioni Gubbiotti Moreno è un punto di riferimento nel settore delle lavorazioni edili, in particolare per quelle particolarmente complesse che riguardano l’edificazione di strutture industriali e opere di edilizia industriale.
Il personale è altamente qualificato per realizzare sia costruzioni che rifacimenti, rivestimenti o strutture in cemento armato come vasche per il trattamento acque, basamenti, fondazioni di capannoni e fabbricati industriali.

Tutti i tetti e i manti di copertura progettati e costruiti per gli edifici industriali, sono studiati e realizzati per garantire i migliori standard di comfort termico, estivo ed invernale, e la massima traspirabilità e ventilazione.
In molti casi, nell’edilizia industriale, è fondamentale rispettare un elevato sistema di isolamento acustico, oltre che una normativa per l’edilizia antisismica di massima sicurezza per impianti di produzione, officine, laboratori, capannoni, fabbricati ad uso industriale.

Tra gli interventi di edilizia industriale per coperture, piane e a falda, esegue sia rifacimenti sia costruzioni ex-novo, impermeabilizzazioni di terrazzi e cornicioni, coibentazioni, recupero sottotetti, etc.