Scavi e opere stradali

Interventi con attività di movimento terra tramite escavatori, autocarri e macchinari adibiti ai lavori di scavo terreni.

Scavi

Scavo terreni per fondamenta o lavori edilizi.

Lavori stradali

Opere e interventi per viadotti e impianti stradali.

Movimento terra

Macchinari per interventi su ogni tipo di terreno

Lavori di scavo e movimento terra

Come azienda di costruzioni edili e opere stradali, la Gubbiotti Moreno è attiva nell’ambito dei lavori di escavazioni e interventi urbanistici. Esegue scavi per nuove costruzioni o per la creazione di impianti stradali, utilizzando un’ampia serie di macchinari per lo scavo e movimento terra.

L’impresa con sede a Narni (Terni), è in grado di proporre servizi accurati di lavorazione tramite scavo terreni in tutta Italia. Il parco mezzi è composto di attrezzature di ultima generazione come escavatori, pale cingolate e pale gommate, autocarri e autogru per lavori stradali.

Collabora con uno staff tecnico esperto per intervenire a regola d’arte nell’attività di scavi e demolizioni, al fine di creare pavimentazioni di piazze e aree pedonali, asfaltature, opere stradali come viadotti e piste, rotatorie, marciapiedi, etc.

Le costruzioni stradali necessitano sia di interventi localizzati di manutenzione, sia interventi su grande scala che interessano aree estese. Per questo, l’impresa si impegna costantemente nelle attività di aggiornamento di tecniche e attrezzature, anche per gli interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per la messa in sicurezza di intersezioni stradali.

La Gubbiotti completa i suoi servizi di scavi, con la gestione e smaltimento autorizzato dei rifiuti derivanti dallo scavo.